EVEN10 -10 anni di Ju Parchetto Con Noi

Sabato 23 Marzo ore 17:00
AUDITORIUM DEL PARCO (Renzo Piano)
L’Aquila

EVEN10
10 anni di Ju Parchetto Con Noi

LOCANDINA

Abbiamo scelto una location importante per questo traguardo. Una serata di festa, testimonianze, premiazioni, ricordi e progetti futuri. Avevamo detto obiettivo 100 persone e l’abbiamo ampiamente superato. Ce l’abbiamo messa tutta e la città ha risposto alla grande. Ci avete donato sorrisi, gioia, ballo, applausi ed emozioni grandissime.

premiazione CD

Grazie ancora a tutti i presenti che ci hanno dato fiducia e speriamo di averla ripagata, come meglio sappiamo fare: raccontando la nostra storia con entusiasmo e coinvolgimento.

Grazie ai nostri partner Comune dell’Aquila, Radio L’Aquila 1, Polisportiva San Martino, Puliservice S.r.l., Comunità 24 Luglio.

Grazie a chi ci ha dato il proprio supporto logistico.

Grazie a chi ha creduto, crede e crederà in noi. E grazie anche a chi non ha creduto in noi in questi anni, ci ha fatto capire dove migliorare.

Grazie a Simone Cocciglia che ha animato in modo fantastico la serata con la sua splendida voce e con le sue canzoni. Ad Andrea Di Paolo per aver accettato senza alcuna riserva di presentare l’evento più importante della nostra vita. A Matteo Grimaldi per essere sempre dalla nostra parte.

Grazie a Lorenzo Scimia, per le bellissime foto che raccontano alla grande la fantastica serata passata insieme!

brindisi

Grazie al CSV Abruzzo che n ha accompagnato 70 alunni del Liceo Cotugno all’Auditorium del Parco. Prima dell’evento abbiamo raccontato loro la nostra storia, la nostra avventura e le emozioni che muovono da sempre il nostro gruppo. I ragazzi hanno avuto modo di visitare la mostra sulla storia di JPCN che abbiamo allestito e guardare in anteprima il video che abbiamo realizzato per celebrare i nostri primi 10 anni di attività. Con la speranza di aver trasmesso importanti semi di futuro: per i ragazzi, per il nostro territorio e per la nostra associazione!

Grazie mille alla Casa del Volontariato Provinciale L’Aquila, nelle persone di Gianvito Pappalepore e Concetta Trecco, per il bellissimo pensiero che hanno avuto per noi. Il volontariato è condivisione, entusiasmo e reciprocità, per questo anche noi abbiamo voluto consegnare loro una targa ieri come ringraziamento per la disponibilità dimostrata in questi anni!

casa del v

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta fondi per una nuova donazione in favore del Reparto di Pediatria dell’Aquila.

pediatria


Con il patrocinio del Comune dell’Aquila
Partners: Polisportiva San Martino, Puliservice srl, Radio L’Aquila 1, Comunità XXIV Luglio