Un Defibrillatore per Special Olympics Team L’Aquila

UN DEFIBRILLATORE PER SPECIAL OLYMPICS


No, non è uno scherzo di carnevale.
Ci siamo riusciti davvero. Ed è anche grazie a chi ci è vicino.
Dagli atleti Special Olympics Team L’Aquila i quali allenamenti da oggi saranno cardioprotetti all’associazione Azimut che si impegna affinché la nostra sia una città cardioprotetta, appunto, fino all’azienda di Simona Buono Distribuzione Defibrillatori che ci ha trattati non come dei semplici clienti.


Dall’’Area Sport al MaDè, che ci hanno messo a disposizione le loro strutture gratuitamente, la prima per il torneo di beneficienza, la seconda per la consegna del defibrillatore e la festa di carnevale.
Dalle associazioni Il Cenacolo Degli Angeli Onlus e Le Api nel Cuore a tutte le persone che hanno creduto, insieme a noi in questo progetto e hanno contribuito alla causa.
Da Radio L’Aquila 1 e la Fondazione Carispaq che ci sono sempre affianco fino a tutte le testate giornalistiche che hanno dato risalto all’iniziativa.
Un defibrillatore portatile per le attività sportive di Special Olympics Team L’Aquila ma soprattutto un traguardo raggiunto con il coinvolgimento attivo di tante persone e realtà che insieme hanno dimostrato di poter far tanto.

#JPCN