XI Torneo “Ju Parchetto Con Noi”

Si è conclusa anche l’XI edizione del torneo Ju Parchetto Con Noi.
Un’edizione diversa e a tratti un po’ strana.
Abbiamo avuto il coraggio di “scommettere” in un’altra nuova idea che si è rivelata una giusta intuizione e per la prima volta siamo riusciti ad organizzare anche il torneo di calcetto Femminile, con l’incredibile risultato di 5 squadre composte da ragazze di tutte e 4 le province abruzzesi e qualcuna anche di fuori regione.
Come sempre è stato un susseguirsi di emozioni, dalle riunioni dei mesi precedenti quando non si sapeva se quest’anno avremmo potuto realizzare questa manifestazione che anima le estati aquilane dal 2014, fino ai tre giorni di torneo, passando per l’apertura delle iscrizioni e tutte le preoccupazioni dovute al periodo storico nel quale ci troviamo.

Da quando eravamo poco più che bambini,
quante cose sono cambiate, quante persone sono cambiate, quanti luoghi sono cambiati.
La nostra strada e la nostra storia sono andate avanti.
Ho la fortuna di avere tante persone che credono in questo sogno, nonostante tante non ci abbiano più creduto ad un certo punto.

Grazie a chi ci ha scelto di nuovo, a chi l’ha fatto per la prima volta e (come dico sempre) anche a chi non ci ha scelto perché non ha potuto o non ha voluto.
Grazie a LA BOLA Sport Village e a chi ci ha sostenuto, come sempre ci hanno permesso di organizzare il tutto al meglio.
Grazie infine, non per ordine di importanza, allo staff: Mirko, Manuel, Nicoló, Giammarco, Betty, Sara, Roberto, Leonardo, Marianna, Alessandro, Roberto, Anastasia, Marino, Eleonora, Alessandra, Selene, Francesca, Lucia, Giuliana, Luca, Riccardo, Claudia e a Daniele che per la prima volta dopo tanti anni non è potuto essere con noi ma tornerà presto e al quale abbiamo dedicato il torneo.

Non è stato facile, come sempre, ma speriamo di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative, regalandoCi tre giorni pieni di impegno ma anche di gioia, divertimento e soprattutto piacere di stare insieme: ciò che rappresentava “I Ragazzi del Parchetto” che da un giorno all’altro sono rimasti senza casa sì, ma non senza voglia di lottare per raccontare questa storia.
Ieri, oggi, domani e sempre JU PARCHETTO CON NOI.

#grazie

#JPCN