Anche quest’anno e per la dodicesima volta in otto anni, cala il sipario sul torneo Ju Parchetto Con Noi.
3 giorni, 56 partite, 26 squadre (20 maschili e 6 femminili), 195 iscritti.
Abbiamo iniziato la prima delle tre giornate tra lo sconforto generale per la pioggia e sembrava che proprio quest’anno, proprio a noi, dovesse dire male. Ed invece poi il sole è stato dalla nostra parte.
Non era facile ripartire da dove avevamo lasciato la scorsa estate e soprattutto nel 2019, con lo stesso periodo dell’anno e una pandemia in meno.

Dai mesi di organizzazione, alle difficoltà che abbiamo incontrato che sono diventate piccolissime grazie alla passione che ci mettiamo.
Tantissimi amici sono tornati, c’è chi partecipa al nostro torneo da sempre, chi viene da spettatore da sempre, c’è chi è venuto per la prima volta.
Speriamo di essere stati all’altezza della vostra fiducia ed aver regalato a L’Aquila, ai suoi ragazzi e a tutti i ragazzi venuti da Rieti, Avezzano, Leonessa, Teramo e varie, l’entusiasmo che hanno regalato a noi in queste tre giornate.

Il calcetto femminile se l’anno scorso era una scommessa (vinta) è ormai un punto di forza del nostro torneo.
Grazie a LA BOLA Sport Village pronti, come sempre, a metterci a disposizione nel modo migliore possibile la struttura affinché tutto andasse nel verso giusto.
Grazie a tutti gli amici (tantissimi) che hanno sostenuto la manifestazione.
Grazie a Daniele, al quale anche quest’anno abbiamo dedicato il torneo, ai suoi genitori e alla sorella per essere stati presenti, nonostante il dolore.

Ultimi non ultimi, lo staff: Mirko, Manuel, Nicolò, Sara, Betty, Roberto, Anastasia, Marino, Claudia, Riccardo, Andrea, Roberto, Domenico, Giammarco, Francesco, Luca, Giuliana, Alessandro, Francesca, Lucia, senza i quali questo torneo non sarebbe neanche stato proposto.
Abbiamo (ri)vinto noi!
GRAZIE













Calcetto Maschile:
Prima classificata: Liverpolli
Seconda classificata: Space
Terza Classificata: Accademia SPES Poggio Fidoni
Miglior Portiere: Roberto Litterio (Liverpolli)
Capocannoniere: Alessandro Cucchiarelli (X2 Verona) con 11 gol
Calcetto Femminile:
Prima classificata: Liverpolle
Seconda classificata: AC Le Pijemo
Terza classificata: Arusta Furia
Miglior Portiere: Simona Salle (AC Le Pijemo)
Capocannoniere: Chiara Cialfi (Liverpolle) con 8 gol.